Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Continuano le magie di Mister Magic a casa mia.

Buongiorno a tutti, oggi con piacere vi parlo di alcune piccole grandi magie che stanno continuando a casa mia e grazie al mio ruolo di Alfa Tester per Mister Magic!
Vi avevo già parlato di altri prodotti efficaci in questa mia precedente recensione Review Mister Magic e ora con molto piacere vi presento questi altri tre prodotti nuovissimi che ho potuto provare in anteprima:

Come sapete, se siete anche voi casalinghe, mamme e mogli a tempo pieno e anche se lavorate, il tempo per fare tutto in casa a volte non basta! Quindi non può che far comodo trovare dei prodotti che possano aiutarci nei nostri lavori domestici come fa' appunto Mister Magic con le su piccole ma grandi magie che ora vi mostrerò!

Lavacristalli e Schermi; Sbrinafacile e Lavaforno e Barbecue.

Il Lavacristalli e schermi: detergente delicato anti-polvere e anti-impronte con alcool di origine naturale. Non lascia aloni ed è ideale per apparecchi elettronici, lenti e vetri delicati. Formulato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro delicate della casa si può usare anche su superfici laccate e cromate lucide e opache. Ideale per la pulizia delle parti esterne degli apparecchi elettronici come schermi, led, lcd, plasma. La sua formula arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali è molto delicata. Si consiglia di non spruzzare direttamente sulla superficie da pulire ma su un panno pulito e asciutto. 

La mia prova prodotto: ho utilizzato questo prodotto per pulire il mio tavolino porta pc in cristallo e lo schermo del pc stesso, risultato ottimo in un baleno senza aloni e sopratutto anti polvere davvero! L'effetto è durato per giorni sono rimasta pienamente soddisfatta! Ho pulito anche il tavolino in vetro della mia lampada e anche li risultato splendido evidente!

Lavaforno e barbecue: rimuove il grasso e i residui incrostati con detergente di origine vegetale, agisce rapidamente a forno freddo con risciacquo facile ed è ideale per griglie vetri di camini e stufe. E' stato specificamente formulato per la pulizia profonda del forno, rimuove grasso, incrostazioni e sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale. 

La mia prova prodotto: ho pulito il mio forno che aveva uno sporco di grasso e anche di cibo bruciato e, lo dico sinceramente, questo prodotto mi ha stupito e soddisfatto appieno! Prima di tutto è molto veloce, dopo pochi minuti ho passato un panno per rimuovere tutto lo sporco che è andato via velocemente appunto e con poche passate, ma la cosa più bella è che non lascia quell'odore sgradevole tipico di questi detergenti per il forno, insomma è proprio inodore! Quante volte l'odore forte mi ha dato molto fastidio mentre lavavo il forno invece con questo prodotto di Mister Magic non ho avuto nessun problema ed ho potuto subito accendere il forno per cuocere una pietanza senza che facessi passare del tempo per far sparire la cattiva profumazione dei detergenti normali! Promosso a pieni voti quindi!

Prima:

Dopo:

Lo Sbrinafacile: pulitore igienizzante freezer ad azione deghiacciante potenziata che facilita la rimozione del ghiaccio. A base di alcool di origine naturale, accelera lo sbrinamento senza risciacquo! E' indicato anche per una buona manutenzione del freezer e non danneggia le guarnizioni.
Questo prodotto lo devo ancora provare ma presto vi farò vedere come ha sbrinato il mio freezer che ne ha davvero bisogno!

Per tutte le altre informazioni ovviamente vi invito a visitare il sito http://www.mistermagic.it/ e a cercare nei supermercati dove sono disponibili tutti i vari prodotti perchè solo provandolo potrete verificare anche vi quanto sono validi! Mettete anche un mi piace nella loro pagina di facebook e scoprirete in anteprima tutte le novità: Mister Magic su fb ! A presto e buone pulizie con Mister Magic!