Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

Morcare.

Ciao a tutti, eccomi qui dopo metà delle feste a chiacchierare ancora con voi, oggi vi voglio parlare di un'azienda che mi ha omaggiato di alcuni suoi prodotti: Morcare!


Morcare è un'azienda farmaceutica anglossassone che ha sede anche in Italia e i prodotti sono venduti in farmacia e parafarmacia. Esiste una linea dedicata alla bellezza, Morcaresse, ma non è un'azienda di solo cosmesi. Attraverso le sue linee vuole sensibilizzare le persone verso prodotti naturali e ecoambientali. Tutti i prodotti hanno ingredienti naturali e di origine vegetale, senza conservanti di origine sintetica e anche le fragranze sono naturali. La loro efficacia è data dall'insieme dei componenti emulsionanti emollienti ecc ecc.
I prodotti Morcare:
rispettano la regolamentazione ambientale europea;
sono realizzati con risorse rinnovabili;
sono fabbricati da materiali riciclati;
entrano nei cicli di raccolta dei rifiuti per essere reimpiegati o riciclati;
sono prodotti senza utilizzo di sostanze tossiche o pericolose;
anche per le confezioni utilizzano carte e cartoni senza cloro e utilizzano prodotti biodegradabili ecocompostabili e certificati.
Quindi come potete vedere è un'azienda molto attenta alla salvaguardia dell'ambiente e della natura ed inoltre i prodotti non sono testati sugli animali.
Io ho ricevuto questi prodotti che vi vado a presentare:
Crema mani nutriente, idratante e protettiva:
Ho provato la crema mani e l'ho trovata davvero bellissima, nutre e idrata la pelle e la protegge anche nelle ore successive all'applicazione. Previene e da sollievo alle irritazioni della pelle, aumenta le difese naturali e la luminosità creando elasticità.Ha un profumo naturale di legni esotici, ambra grigia e muschio uniti a vaniglia e pesca e cocco dando un senso di vellutato e di piacere nella cura della pelle! 
La crema giorno è molto idratante e si assorbe facilmente, secondo la mia esperienza, è una crema che previene e attenua le irritazioni cutanee aumentando le difese naturali. La crema idrata, lenisce, rigenera.
Inoltre i flaconi sono tubi airless che danno un'altissima restituzione del prodotto erogato e sono molto pratici da usare erogando solo la quantità desiderata senza sprechi.
Campioni in mini flaconcini di crema notte, crema anti-rughe e crema contorno occhi. 
Ottime anche queste nello specifico la crema anti rughe: attenua le piccole rughe e previene l'invecchiamento precoce e le irritazioni della pelle.Dona maggiore elasticità, tono e compattezza e luminosità della pelle aumentando anche le difese naturali.
Crema contorno occhi: Attenua le righe d'espressione, sollievo dalle irritazioni, tonificante dona elasticità e tono proteggendo a aumentando le difese naturali.
La crema notte nutre, idrata e protegge prevenendo e dando sollievo alle irritazioni e dona un intenso effetto calmante. Protegge dallo stress ossidativo.
Ma come ho detto prima Morcare non è solo cosmesi ma anche prodotti naturali della linea Green Alps:  Estratti Hydroglyceroalcoholic Estratti idroalcolici; e altri prodotti per rimedi a certe problematiche.
Ho ricevuto e provato lo spray al propoli, utile per l'igiene orale e il benessere e la cura del cavo orale. Io ho avuto un forte mal di gola e ho provato questo spray spruzzando un paio di volte direttamente sul cavo orale col pratico erogatore e ho trovato subito un gran sollievo. Una sensazione di fresco istantaneo e il mal di gola dopo pochi minuti è scomparso!
Devo quindi dire che mi sono trovata molto bene con questi prodotti e li consiglio a tutti, vi lascio per questo il link del sito Morcare , della pagina facebook QUI e il link dove è possibile acquistare i prodotti on-line QUI ! Dato uno sguardo e cercate qualcosa per voi, sono sicura che troverete il prodotto giusto per le vostre esigenze!