Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

Artopweb!

Ciao a tutti miei follower,poco prima di Natale vi voglio presentare questo sito di vendita online di riproduzioni d'arte: Artopweb !!!
Artopweb arreda le pareti delle nostre case con stampe e pannelli MDF, è un marchio appunto specializzato nella produzione e commercializzazione di riproduzioni artistiche e propone articoli per un pubblico sempre più esigente. E' una società Web-based grazie alla loro esperienza nel design e decorazioni d'interni e al fatto che si propongono su un mercato internazionale.
E' possibile selezionare tra le varie categorie o direttamente per autore il pannello che vi piace di più. 
Il pannello MDF è un prodotto realizzato e brevettato da Artopweb, è un prodotto artigianale 100% made in Italy, ci sono oltre 20 mila immagini disponibili,ha uno spessore  di 18 mm, la superficie è resistente ai raggi solari e lavabile, ed è pronto per essere appeso grazie al foro con gancio dietro esso stesso.
I pannelli sono tavole di legno di varie dimensioni sulle quali vengono applicate le stampe. La lavorazione prevede un montaggio su Medium Density, categoria E1 a basso contenuto di formaldeide. L'immagine è accoppiata al pannello in pressa a caldo con colla bicomponente è poi verniciata con una vernice gel che la protegge, lucida e risalta i particolari.
Ecco qui alcuni esempi, si può scegliere come ho detto tra varie categorie che vanno dall'arte moderna al cinema, astratti, figurativi, cartoni ecc ecc :
I pannelli si possono acquistare direttamente sul sito con semplici clic, dopo aver scelto navigando fra le varie categorie o per autore, selezionate il metodo di pagamento tra paypal, bonifico bancario, contrassegno e dopo una media di 15 giorni lavorativi riceverete a casa vostra il vostro pannello perfettamente imballato
Se invece volete "toccare con mano" i prodotti  potete recarvi, previo appuntamento, allo Showroom Eclissi ad Abbiategrasso, Milano:
Showroom Eclissi
Showroom dedicato all'esposizione dei prodotti in vendita su Artopweb.
Via Magenta 6, Abbiategrasso (MI)
Tel: 0240706598
Apertura:
Da lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Questo è il pannello che ho ricevuto,Del Missier - Giardino fiorito: è meraviglioso vi vado poi a mostrare le foto fate da me, uno spettacolo vederlo dal vivo, colori vivi, attenzione nei particolari che rendono come vero questo pannello.L'ho scelto per rendere più luminosa una parete della mia casa e perchè amo i fiori e il mare e questo quando lo guardi ti da proprio l'impressione di affacciarti su un giardino fiorito con come sfondo il mare o il lago! Una sensazione unica, bello da guardare ogni mattina quando mi sveglio e faccio colazione sognando di affacciarmi su quella terrazza!
Eccolo qui appena l'ho ricevuto:
e poi nella parete che ho scelto dove metterlo:
E' splendido vero? Perchè non vi fate un bel regalo per l'anno nuovo e non vi regalate un bel pannello Artopweb? Approffitatene subito ho per voi un codice sconto che vi permetterà di acquistarlo col 50% di sconto e spese di spedizione gratis fino al 31 gennaio!!!
Andate subito sul sito http://www.artopweb.com/index.php inserite il codice xage7 ed avrete il 50% di sconto e spese di spedizione gratis, validità del codice sconto fino al 31 gennaio 2013!!!
Ma non è finita qui, vi invito a andare sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/artopweb e a mettere subito il "mi piace" alla pagina perchè c'è una grande opportunità per voi, il contest Artopwin grazie al quale potete subito provare a vincere un pannello! Il regolamento è semplice e chiaro vi posto le regole che potete leggere voi stessi QUI :
Artopwin
"Il funzionamento è semplicissimo. All'interno della pagina Facebook ufficiale di Artopweb troverete un album fotografico chiamato "Artopwin".
In questo album verranno caricate, ogni venerdì, delle foto di Pannelli MDF (per maggiori info: http://www.artopweb.com/prodotti_mdf.php) con alcuni dei soggetti estratti dal nostro catalogo.
Se trovi un oggetto che ti piace dovrai semplicemente cliccare su "Mi piace" e attendere la data di sorteggio, indicata nella descrizione della foto.
Se verrai estratto come vincitore basterà comunicarci privatamente il tuo indirizzo di spedizione e l'oggetto ti verrà spedito gratuitamente!"
Allora vi auguro buona fortuna se decide di partecipare al contest ma sopratutto buona scelta perchè sono sicura che dopo averli visti la vostra casa non potrà più non averne uno!