Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

Prodotti Clinique.

Ora vorrei parlarvi di questo bellissimo marchio che ho scoperto da poco grazie a un concorco su facebook e allo smile tour che proprio Clinique ha tenuto in diverse città italiane e per fortuna anche nella mia!

Clinique crea dei prodotti formulati per ogni tipo di pelle e ogni prodotto è provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.Ogni prodotto viene creato nel rispetto dell'origine dermatologica del marchio. Per questo grazie a Clinique è possibile creare una pelle stupenda e questo si può fare con la 3 fasi, detergente facial soap, esfoliante clarifying lotion e crema idratante dramatically different moisturizing.

Come dicevo all'inizio ho avuto modo di partecipare allo smile tour che si è tenuto a Cagliari e sono stata felicissima di prenderne parte. Durante questo incontro con i consulenti clinique ho avuto lìopportunità di conoscere e scoprire meglio la casa produttrice e i vari prodotti e di provarne personalmente alcuni. Un consulente in particolare ha provato su di me proprio la 3 fasi, e sono rimasta particolarmente stupita dalla sua efficacia. Già dalla semplice applicazione sulla mano ho visto come la detersione e la lozione facciano assorbire meglio la crema idratante. Ho fatto poi il test per scoprire che tipo di pelle sia la mia, è risultata normale tipo 2.
Alla fine dell'incontro mi hanno gentilmente omaggiato del kit 3 fasi adatto alla mia pelle, di un mini mascara per le ciglia inferiori e di un rossetto.
La 3 fasi l'ho utilizzata subito già dal primo giorno e continuo ad usarla, mi trovo benissimo, deterge e esfolia la pelle in modo perfetto e la crema idratante si assorbe e idrata la mia pelle come nessun' altra crema.


Grazie invece al concorso su facebook ho avuto la fortuna di vincere ben 6 Chubby Stick di diversi colori, eccoli qui appena ricevuti:
Sono dei rossetti tre in uno: balsamo idratanti colorati e sono fantastici! Io ormai uso solo gli chubby stick perchè la loro formulazione idratante e colorante è l'ideale per le mie esigenze e grazie alle sue diverse colorazioni ogni giorno ne scelgo uno diverso secondo come mi sento o come mi voglio vestire. Inoltre sono unici perchè possono essere applicati uno sopra l'altro creando un mix di colore unico e introvabile, da fare invidia a tutte le amiche!Ecco quelli che uso quotidianamente:
ve li consiglio davvero, provateli e non li lascerete più!