Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Bambole Nenuco Famosa.

Oggi sono tornata bambina! Ebbene si ho ricevuto delle bellissime bambole grazie a una spettacolare collaborazione con Nenuco Famosa! Nenuco è il mondo delle bambole, un mondo di giochi da 0 a 7 anni! A partire dai 3 mesi c'è un Nenuco adatto ad ogni fase dei bambini , da quelli che stimolano i sensi dei più piccoli ai kit scuola o medico per i più grandi. In particolare questi giochi stimolano l'abilità manuale, il movimento e l'immaginazione e creatività dei bimbi.
Ho aperto il pacco ed ecco le bambole più dolci del mondo:
In particolare ho ricevuto Singhiozzino, un tenero bambolotto che ride e ha il singhiozzo e le bambine si divertono a mandarlo via con un piccolo spavento! Mi piace molto perché è morbido e ha un visino bellissimo e tenerissimo guardate qui che bella boccuccia:
Ed ecco anche il suo cambio, un pigiamino.
Poi ho ricevuto Nancy la bambola con i fashion stickers, eccola qui veramente carina ideale per le bambine un pò più grandette che giocano a imitare le mamme:

Ed ecco anche Pinypon una bella macchinina rosa con la bambolina, che ha due faccine e tutto l'occorrente per il pic nic, e il maialino della collezione Jungle.Eccolo già tra le mani del mio bambino che tutta la mattina continua a giocare contentissimo con maialino e macchinina e non li lascia un attimo:

Vi lascio subito il link del sito  Sito Nenuco e il link della pagina facebook Fb nenuco dove potrete visionare voi stessi questi bellissimi giochi e scegliere quello più adatto al vostro bambino/a o ai vostri nipotini. Ce n'è per tutti i gusti, dalle bambole di vari tipi e tutti i loro accessori per le più piccine ai tanti bellissimi kit come quello ristorante, visita medica e boutique per citarne alcuni! Quindi buona scelta e buon divertimento con i vostri cuccioli perché sono sicura che giocherete tanto anche voi con i giochi Nenuco!