Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

Leo Stickers adesivi per cameretta.


Ciao a tutti, oggi vi parlerò di una bellissima e colorata collaborazione che ho avuto: Leo Stickers adesivi per camerette.  LeoStickers
Questo marchio realizza adesivi per cameretta diversi dai soliti e di alta qualità per decorare e rinnovare gli spazi della cameretta del tuo bimbo. Proprio per questo, perché sono degli elementi di arredo e non giochi, rispettano alcune regole importati per la sicurezza dei bambini per esempio la plastificazione viene effettuata come ultima fase per isolare bene gli inchiostri e non entrare in contatto con l'ambiente e i bambini. Inoltre grazie a questo, sono lavabili e più duraturi. Ogni adesivo appartiene ad un tema preciso con abbinamenti studiati per creare un mondo fantastico colorato e coordinato. Si possono acquistare i kit già completi o sbizzarrirsi con la fantasia creando degli ambienti unici per i bimbi. Infatti sono disponibili non solo i leokit mare, giungla, primavera, ecc ma anche scritte personalizzate per il nome del vostro bimbo per esempio o stickers a tema o anche solo singoli adesivi di tutti i tipi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze, a prezzi spesso scontati o con offerte imperdibili! Ora vi faccio vedere qualche esempio e che belle realizzazioni si possono ottenere con questi fantastici adesivi:
Ed ecco cosa ho ricevuto io, belli vero?:) Il kit mare start!
Come vedete l'adesivo è compreso tra due fogli, la carta di supporto, dove è incollato lo sticker e la carta di applicazione che viene rimossa solo al termine dell'applicazione. Per applicare i Leo stickers non servono colle o forbici ma solo la Leo spatola che si riceve in ogni ordine e la carta d'applicazione che permette di posizionare alla giusta distanza tutte le parti degli adesivi e di ottenere risultati spettacolari con colori brillanti ma senza riflessi che evitano l'effetto figurina. Ogni disegno è creato a mano da un giovane artista e non sono solo belli da vedere ma anche da toccare infatti lo spessore e la finitura donano un effetto seta che li rende anche piacevoli da accarezzare! Io ho applicato gli adesivi nella cameretta del mio bambino su un pannello liscio e trasparente perché il muro è semi ruvido quindi siccome è consigliata l'applicazione su superfici lisce, pulite e asciutte ho dovuto ripiegare su questa soluzione ma vi assicuro sono davvero belli e rendono la camera unica e accogliente! Applicare gli adesivi vi assicuro che è molto semplice bisogna solo avere un po' di precisione e di delicatezza e seguire bene le istruzioni che sono riportate nel foglio illustrativo presente nella scatola.Il mio bambino si è divertito a toccare gli adesivi che prendono colore e si animano non appena si stacca la carta e sono davvero piacevoli al tatto! Ed ecco qui il risultato:
Che dire, io sono molto soddisfatta e la trovo una splendida idea regalo davvero originale per il Natale che si avvicina ma anche per qualsiasi occasione, sono ordinabili dal sito e come dicevo prima troverete sempre tanti sconti ed offerte speciali! Quindi non mi resta che lasciarvi il link del sito e... buona scelta!